Share

Udinese-Torino 2-2 Pari spettacolare, espulso Mihajlovic

Bilancio

I friulani centrano il terzo risultato utile consecutivo salendo così a 14 punti, i granata a 16 dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale con l’Inter. Nel finale espulso Mihajlovic per proteste dall’arbitro Tagliavento. Ma alla fine è un risultato che lascia un po’ di amaro in bocca a entrambi gli allenatori. Gigi Delneri: «Due punti persi? No, il Torino è una squadra importante e noi dovevamo dare continuità a quanto fatto in precedenza. La vittoria ci poteva stare, perché al 94’ abbiamo avuto un’occasione con Zapata, ma la squadra è disposta a lavorare bene, quindi avanti così. Ci siamo persi dopo il gol loro, poi abbiamo reagito molto bene, la vittoria ci avrebbe proiettato in posizioni altissime, ma contro il Torino bisogna stare attenti».
Mihajlovic: «Torniamo a casa con un punto e una buona prestazione. È stata una partita bella e aperta che nel primo tempo abbiamo dominato. Siamo passati in vantaggio e forse l’unica colpa è stata non chiuderla, dovevamo essere più cinici. Loro loro poi ci hanno messo in difficoltà con 4 attaccanti fisici e noi siamo stati infine bravi a recuperarla. Abbiamo giocato per vincere, ma il pareggio è giusto».

Article source: http://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/2016-2017/notizie/udinese-torino-2-2-pari-spettacolare-espulso-mihajlovic-f5ac3e38-9fa0-11e6-9daf-5530d930d472.shtml